Analisi Mediche Pavanello Srl
Diagnostica Pavanello Srl

Domande Frequenti

Cliccare sulle domande sottostanti per vedere le relative risposte.

Se l’utente si è già registrato nel sito, dovrà usare il Codice Fiscale come utente e la password “personalizzata”; poi dopo l’accesso usare la password del foglio ritiro. Per ulteriori informazioni accedi alle istruzioni cliccando qui oppure contatta il servizio Help Desk.

Tutte le informazioni in merito si possono ottenere collegandosi al sito della Regione Veneto [https://salute.regione.veneto.it/] dove è possibile accedere all’area Servizi al cittadino e scaricare il modulo per l’autocertificazione e trovare indicazioni ed informazioni in merito.

Si, il Consenso del Medico di Base è necessario per le Risonanze Total Body, mentre non è necessario per le Settoriali. (Modulo Consenso stampabile nell’Area Download)

Tutte le sedi di Analisi Mediche Pavanello sono convenzionate con il sistema SSN Sistema Sanitario Nazionale per la branca di Laboratorio di Analisi. Ulteriori prestazioni in convenzioni come Radiologia, Diagnostica per Immagini solo nelle sedi di ponte di Brenta e Mira.

Sono state previste fasce dedicate agli accertamenti di diagnostica per immagini in forma privata che permettono di ottenere l’appuntamento in tempi veloci.

Sì, sia nella sede di Ponte di Brenta (PD) sia nella sede di Mira (VE) è presente una R.M. Aperta.

Si, è possibile rivolgere richieste di preventivi telefonando al nostro Centro Unico Prenotazioni – Call Center tel. 049-6225200 dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì – sabato dalle 8.30 alle 12.30 oppure inviando una mail a info@gruppopavanello.it

Per vedere tutti gli orari delle nostre strutture sia per i prelievi che per esami di diagnostica e visite specialistiche consulta la pagina della sede a te più comoda al link http://www.pavanellogroup.it/le-sedi/.

Generalmente vengono svolti in tutte le sedi al mattino in orario 7:30 – 9:30 dal lunedì al sabato e nelle sedi di Padova in Via Bravi, nr. 47 e di Mira in Via Bologna, nr. 5/A in orario 7:30 – 9:30 dal lunedì al sabato.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta telefonando al nostro Centro Unico Prenotazioni – Call Center tel. 049-6225200 dalle 7:30 alle 19:30 dal lunedì al venerdì – sabato dalle 7:30 alle 12:30.