Storia

Il Gruppo Pavanello Sanità, fondato dal Dott. Girolamo Pavanello, opera nel settore dei Servizi Sanitari sin dal 1975.

Il nome di bandiera Gruppo Pavanello Sanità permette un riconoscimento efficace attraverso il quale gli Utenti vengono a conoscere una realtà sanitaria privata del territorio veneto in grado di offrire numerose attività sanitarie e servizi integrati. 

Vi è una rete sinergica di prestazioni sanitarie, rivolte al pubblico utente tra le società Analisi Mediche Pavanello Srl in regime di convenzione e Diagnostica Pavanello Srl in regime privato, mantenendo comunque ben distinte identità giuridiche ed amministrative e specificità organizzative proprie.

Le società sono sotto il controllo ed il governo di distinte proprietà con figure amministrative autonome, con compiti di governo economico delle risorse e scelta delle strategie e degli indirizzi di sviluppo indipendenti.

 

 

Dott. Girolamo Pavanello - Presidente
Dott. Girolamo Pavanello - Presidente
  • Oggi il nostro gruppo si ritrova leader del settore grazie ad una oculata politica di marketing, ma soprattutto grazie alla messa in atto di un lungo e costoso, anche in termini di impegno morale, processo di qualità.

Il Gruppo Pavanello Sanità, infatti, può ora offrire queste credenziali:

  • Accreditamenti e convenzioni: con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) e con i maggiori gruppi Assicurativi Sanitari Privati, Fondi di Previdenza, Associazioni, Aziende private. È stato socio fondatore, e ne fa parte tuttora, dell’A.N.I.S.A.P., Associazione Nazionale Istituzioni Sanitarie Ambulatoriali Private.
  • Forti garanzie di servizio ed alta qualità gestionale in tutte le strutture:
    • dotazione di apparecchiature di eccellente livello; alto grado di computerizzazione; lettura ottica;
    • costante verifica di controlli di qualità, sempre più estesi e mirati;
    • verifiche annuali di funzionalità e performance delle apparecchiature diagnostiche;
    • personale qualificato e professionisti di provata esperienza, con coordinamento unificato;
    • orari d’apertura ampi per tutto l’anno; aperto anche il sabato;
    • prenotazioni centralizzate e facilmente smistabili per soddisfare esigenze ed urgenze comuni e particolari;
    • certificazione sistema di gestione UNI EN ISO 9001 con verifica ispettiva di CSQ-IMQ annuale;
    • processo di accreditamento istituzionale delle strutture sanitarie con verifica ispettiva regionale triennale;
    • processo di autorizzazione all’esercizio delle strutture sanitarie con verifica ispettiva degli enti preposti quinquennale.
  • Strutture societarie autonome unite nell’ottica comune di servizio all’utente, con politiche organizzative indipendenti ma che ricercano entrambe la piena soddisfazione dell’utente, hanno da sempre perseguito l’obiettivo di espandersi acquisendo altre strutture in un’ottica di accentramento e collegamento che hanno trovato ampia dignità nel nuovo ambito ed in una nuova prospettiva .
  • Alta qualità grazie anche alla quantità: è assodato che la soddisfazione dell’utente si realizza offrendo qualità; nel nostro settore questo è perseguibile unicamente per mezzo della quantità delle prestazioni erogate. È questa infatti, l’attuale tendenza nei paesi più avanzati del mondo, in un mercato che propone apparecchiature di qualità sempre più avanzata e per numeri di prestazioni sempre più elevati.
  • Una presenza capillare nelle province di Padova e Venezia con complessivamente dodici strutture sanitarie dislocate in dieci sedi territoriali, appartenenti a due società indipendenti ma sinergiche nei servizi sanitari rivolti all’utenza: Analisi Mediche Pavanello Srl, struttura sanitaria convenzionata con il SSN (Laboratorio analisi, Diagnostica per immagini, Cardiologia) e  Diagnostica Pavanello Srl struttura sanitaria poliambulatoriale esclusivamente privata.